BANDO PUBBLICO 19.2.1.6.4.1.1.3 “Investimenti materiali e immateriali per la diversificazione e lo sviluppo delle attività extragricole delle aziende agricole”.

Data:
24 Settembre 2020

Si comunica che il Gal Campidano ha pubblicato il bando pubblico 19.2.1.6.4.1.1.3 “Investimenti materiali e immateriali per la diversificazione e lo sviluppo delle attività extragricole delle aziende agricole”, che ha come finalità quella di sostenere gli investimenti finalizzati alla diversificazione delle attività e delle funzioni svolte dall’impresa agricola in attività extra agricole.

L’intervento finanzia:

  • Investimenti per la creazione e lo sviluppo dell’ospitalità agrituristica ivi compreso l’agricampeggio.
  • Investimenti per la realizzazione di piccoli impianti aziendali di trasformazione e/o di spazi attrezzati per la vendita di prodotti aziendali non compresi nell’Allegato I del Trattato.
  • Investimenti per la realizzazione di spazi aziendali attrezzati per lo svolgimento di attività didattiche e/o sociali in fattoria
  • Investimenti per la riqualificazione delle strutture e del contesto paesaggistico nelle aziende agricole che offrono servizi agrituristici e/o didattici e/o sociali.

Le domande di sostegno possono essere presentate, nelle modalità indicate dal Bando, a partire dal sino alle ore 23:59:59 del 30 giugno 2021.

 

Allegati (14)

Ultimo aggiornamento

17 Maggio 2021, 14:22